Il sindaco Pippo Midili a nome dell’Amministrazione comunale e della città ha voluto esprimere il proprio plauso alla compagnia teatrale milazzese “Tabula rasa” che nei giorni scorsi ha partecipato, su espresso invito degli organizzatori, al Festival della Legalità che si è svolto a Capaci.
Nella giornata di domenica è stata messa in scena la rappresentazione “Ascutatimi!!! Vi cuntu la sotira di Pippinu Impastatu”, scritta da Giuseppe Cultrera e diretta da Giuseppe Pollicina. Una piece molto apprezzata dal pubblico tra i quali c’erano anche Faro Di Maggio e Salvo Vitale, amici storici di Peppino in Radio Aut.
Nel pomeriggio, intitolata una piazzetta a Felicia Impastato, alla presenza del Fratello di Peppino, Giovanni e la nipote, che pure hanno assistito alla commedia.
“Davvero felici che i nostri attori milazzesi siano stati protagonisti di un momento significativo” – ha detto il primo cittadino rinnovando le sue congratulazioni.
Post simili
-
Domenica torna il Mercatino del buon cibo con l’adesione all’iniziativa “antispreco”
256 Il tradizionale appuntamento – domenica prossima (24 novembre) col Mercatino dei cibo buono, promosso in marina Garibaldi dal Comune... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il dibattito al teatro Trifiletti Anche in questa occasione concreta adesione a “Posto occupato”
119 Anche in occasione dello spettacolo teatrale promosso dall’assessore alla pubblica istruzione, Lydia Russo col regista David Amalfa, pensato per... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, domani spettacolo al teatro Trifiletti per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.
142 In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo ha...